Luca Labita
Dopo la Laurea Magistrale in Architettura presso Politecnico di Milano nel 2006, matura la sua esperienza in diversi studi di progettazione e cantieri. Nel 2020, sente l’esigenza di costruire qualcosa di suo e così fonda LLAB Build.
Come Team Manager del LLAB, crede nella partecipazione positiva dei collaboratori, che vengono coinvolti in tutte le fasi, e pone in primo piano la disponibilità verso il cliente per la progettazione di un prodotto finale su misura e personalizzato.
Dopo una formazione artistica, presso il Liceo di Varese, consegue la Laurea Magistrale in Architettura al Politecnico di Milano nel 2006. In LLAB Build si occupa prettamente di Composizione Architettonica e la sua creatività è un continuo stimolo per tutto il team. Come ogni “artista” che si rispetti, deve avere la possibilità di lasciare libera la sua creatività in tutte le sue forme.
Laureata nel 2011 presso il Politecnico di Milano, è in LLAB Build sin dai suoi esordi. Interior Designer ed Executive Designer, si occupa anche delle Public Relation. Quasi tutto ciò che viene prodotto in LLAB passa dalla sua supervisione, oltre a essere un fermo punto di riferimento per i committenti.
Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Architettura presso il Politecnico di Milano, nel 2022 entra in LLAB. All’interno dell’hub creativo si occupa di Design e Grafica, oltre che di relazioni con i clienti. È la più giovane del nostro gruppo, ma grazie alla sua maturità e alla sua professionalità è un vero talento naturale nel suo lavoro e nel rapporto con i committenti.