Llab-buildLlab-build
Llab-buildLlab-build
Llab build

Chi siamo

About Us

Creatività, sostenibilità e artigianalità sono i valori che ci uniscono

LLAB Building nasce da un’idea dell’Architetto Luca Labita, con l’obiettivo di creare uno spazio creativo e stimolante per la realizzazione di progetti abitativi su misura per le esigenze di ogni singolo committente.

In LLAB collaboriamo solo con professionisti e aziende che, come noi, credono nell’importanza del taylor-made, dell’artigianalità e, soprattutto, della sostenibilità ambientale.

L'approccio

Il key spirit di LLAB

Il Key Spirit di LLAB Building si basa su una mescola continua tra collaborazione e confronto, tra di noi e con i nostri clienti, ricerca di nuovi materiali sostenibili e attenzione per l’ambiente che ci circonda.

Tutto questo è fondamentale per attribuire un valore reale al bene finale, sia esso un elemento di arredo, un nuovo ambiente per la propria abitazione, l’appartamento al mare o la casa dei sogni. Per la vita.

In LLAB prevediamo tre fasi di lavorazione fondamentali:

Programmazione

Attraverso uno o più studi di fattibilità individuiamo gli obiettivi comuni con la committenza, scandendo i tempi e i metodi di realizzazione dell’intero progetto.

01

Progettazione

Scegliamo con cura le tecnologie e i materiali, visitando le migliori aziende e artigiani. In questo modo possiamo garantire sostenibilità ambientale e finanziaria.

02

Costruzione

Come dei veri artigiani, amiamo toccare con mano. La nostra presenza in cantiere è una costante fondamentale per la costruzione della casa dei sogni.

03
Trasparenza

La comunicazione come elemento centrale di ogni progetto

La cura è l’artigianalità sono elementi fondamentali per la realizzazione di spazi abitativi su misura che possano superare le aspettative.

Per regalare benessere ai nostri clienti, anche durante la fase esecutiva che può essere stressante e vissuta in modo negativo, realizziamo un Giornale di Cantiere condiviso, per verifiche e confronti costanti, ma anche solo per donare l’emozione di vedere la casa della vita costruita, insieme e un passo alla volta.